UNA NOVITA' DA MARINA CASTELNUOVO: "A LETTO" CON LIZ
Venerdì 1° Maggio 2015, in concomitanza con l'apertura dell'Expo di Milano, Marina Castelnuovo, attrice, conduttrice, scrittrice e celebre sosia ufficiale di Liz Taylor, inaugurerà nella sua villa di Varese, un elegante ed accogliente Bed & Breakfast chiamato "Villa Liz", nella prestigiosa e verdeggiante zona Ippodromo.
Marina Castelnuovo ha dichiarato che sarà felice di accogliere gli ospiti di tutto il mondo nella sua dimora che ha ospitato in passato personaggi ed eventi di spicco del mondo dell'arte, della cultura, dello spettacolo.
La bella signora del del jet set internazionale è costantemente impegnata nella realizzazione di tanti progetti fra i quali non possiamo non menzionare il suo libro di successo "Io & Liz", la creazione di una linea di gioielli “Marina Castelnuovo Bijoux” ispirati agli splendidi gioielli indossati da Elizabeth Taylor e realizzati dalla famosa Ditta De Liguoro, l'organizzazione di incontri culturali, mostre d'arte e feste.
Marina Castelnuovo, infatti, nonostante sia conosciuta soprattutto come sosia ufficiale di Liz Taylor, è in realtà un’artista poliedrica, una donna ironica, cordiale, simpatica, una persona assolutamente speciale e popolarissima a livello mondiale.
E' stata anche attrice di cinema (con Alberto Sordi in "Nestore l'ultima corsa", in "Due gocce d'acqua" di Pasquale Festa Campanile, in "Le cent et une nuits" con Michel Piccoli, Gérard Depardieu, Catherine Deneuve e Alain Delon) e di fiction ("Vivere" e "Vita da paparazzo").
In Svizzera è stata protagonista del docu-film "Io e Liz" sulla sua vita vissuta in parallelo con Liz Taylor.
Ha inoltre vinto il Gran Premio Internazionale delle Gocce d'Acqua per la somiglianza con la Taylor, nel programma presentato da Carlo Conti.
(Foto inviate e autorizzate da Marina Castelnuovo)