Skip to main content

Vueling festeggia il passeggero numero 150.000 in Italia

1500Vueling25

Continua a crescere il numero dei frequent flyer iscritti al programma fedeltà che dà accesso a vantaggi e premi: +76% i nuovi membri Punto rispetto al 2014

 Vueling celebra un importante traguardo per il suo programma fedeltà Punto premiando il passeggero numero 150.000 in Italia. Solo nel 2015, il numero di iscritti al programma fedeltà è aumentato del 76% rispetto all’anno scorso.

Volare spesso con Vueling conviene di più. Punto. Questa è la filosofia che accompagna il programma per premiare la fedeltà dei suoi frequent flyer.

Sono molti i viaggiatori italiani che hanno già scelto di iscriversi, gratuitamente, per approfittare del piano che consente di accumulare punti ogni volta che si vola con Vueling e utilizzarli per acquistare il viaggio successivo. E la comunità non smette di crescere: nel nostro Paese le registrazioni al programma Punto sono aumentate del 76% solo nel 2014.

Il fortunato passeggero numero 150.000 è Salvatore Plances, che ha viaggiato sul volo VY6159 sulla rotta da Palermo a Roma-Fiumicino. La compagnia ha festeggiato questo traguardo consegnando al passeggero un maxi biglietto di congratulazioni e regalandogli 1.000 punti Punto in omaggio, equivalenti a un viaggio di andata e ritorno verso una destinazione a sua scelta.

Nella foto in alto: Salvatore Plances, cliente Punto n.150.000 di Vueling in Italia, riceve il premio dal capitano sul volo VY6159 Palermo-Roma Fiumicino.