Welcome Travel: “Un amore di Vacanza”
Partita la campagna Sposi 2016
Dopo il successo della scorsa stagione, Welcome Travel ripropone anche quest’anno l’iniziativa dedicata ai Viaggi di Nozze, ideata per supportare le agenzie affiliate al Network nella gestione di un business diventato irrinunciabile: secondo le ultime rilevazioni Codacons, infatti, il 76% dei neo-sposi sceglie proprio l’agenzia di viaggi per organizzare la propria luna di miele.
“Un amore di Vacanza” è il nuovo claim della campagna dedicata ai clienti delle Agenzie del Network che prenoteranno un viaggio di nozze entro il 14 maggio 2016 con partenza dal 1 gennaio al 31 ottobre 2016.
A seconda della tipologia del viaggio scelto, le coppie saranno omaggiate di uno o più trolley dell'esclusiva linea Welcome Travel by Jaguar.
“Dal 2002 Welcome Travel mette a disposizione delle Agenzie affiliate la campagna dedicata agli sposi: proponiamo in ogni edizione una nuova immagine coordinata perché vogliamo tenere alto l’interesse per la nostra iniziativa e sostenere con qualità la nostra comunicazione – puntualizza il Direttore Marketing Roberto Natali (nella foto). - In tutti questi anni abbiamo peraltro mantenuto elevato lo standard dei contenuti della nostra iniziativa, vale a dire l’accurata selezione dei nostri partner e la scelta di benefit di valore per gli sposi che acquistano la loro luna di miele nelle agenzie Welcome Travel.”
A supporto dell’iniziativa, Welcome Travel ha messo in campo anche attività di marketing direttamente sul territorio, affiancando le Agenzie affiliate nelle principali fiere dedicate a questo segmento di mercato.
Dopo gli ottimi risultati ottenuti durante gli eventi di Napoli e Galatina (Lecce), il Network sarà presente con uno stand anche alla fiera del Levante di Bari dove dal 12 al 15 novembre, si terrà “Promessi Sposi” e nella prestigiosa cornice di Roma Sposa il prossimo 21 gennaio.