Skip to main content

4WINDS: Viaggi in Islanda con Low Cost

25wizzislanda4winds

Da Roma, Milano e da settembre anche da Napoli

L'Islanda è il primo paese europeo che ha già stabilito regole chiare per l’ingresso in sicurezza, nessun test o quarantena per chi è stato vaccinato o ha gli anticorpi al Covid.

Formula “SE non PARTI non PAGHI”: nessuna penale se la pandemia non consentirà il viaggio

4WINDS offre una selezione di programmi per chi ama viaggiare in automobile: l'Islanda è la destinazione ideale per chi vuole scoprire l'isola dei vichinghi con la massima libertà e flessibilità: la Ring Road percorre tutta la costa dell'isola e la racchiude come un enorme anello, pieno di innumerevoli possibilità di escursioni in queste antiche terre vichinghe. Possibilità di scegliere tra auto a due ruote motrici, oppure 4x4 o jeep per chi volesse aggiungere le piste sterrate che attraversano l'isola,

Sono previsti pernottamenti in hotel e fattorie o piccoli alberghi di livello 3 stelle, con possibilità di camere con bagno o senza.

25islandadrive

“Self drive volo non incluso”:  9 programmi Islanda con noleggio auto e hotel, colazione in camere con bagno. Possibilità di scegliere auto 2x4 e 4x4. Itinerario che compie l'intero giro dell'isola. Volo non incluso, su richiesta. 

Le piste interne in 4x4”Una vera avventura dedicata agli amanti del fuoristrada, sulle piste interne islandesi: Incluso noleggio jeep e pernottamenti in hotel con colazione, voli non inclusi. 8 notti di avventura.

www.4winds.it

Islanda: Normativa Covid

HAI GIA' CONTRATTO IL COVID IN PRECEDENZA?

Sarai esentato da tutte le misure di quarantena ma dovrai produrre questa documentazione:

Certificates regarding previous COVID-19 infection

SEI VACCINATO?

Sarai esentato da tutte le misure di quarantena ma dovrai produrre questa documentazione:

Certificate of vaccination against COVID-19 accepted at the border

NON SEI IMMUNIZZATO?

Per chi non ha già gli “anticorpi” le regole previste saranno definite dal “colore” come segue:

- Se Italia (ed eventuale altro Paese in transito) saranno di colore VERDE o ARANCIO: richiesto test alla partenza, nessuna quarantena.

- Se Italia (ed eventuale altro Paese in transito) saranno di colore ROSSO o GRIGIO: obbligatorio doppio test e quarantena di 5 giorni

Questo il link di riferimento per determinare “il colore” del paese di provenienza:

https://www.ecdc.europa.eu/en/covid-19/situation-updates/weekly-maps-coordinated-restriction-free-movement

(Fonte foto: 4Winds)