Skip to main content

AGGIORNAMENTI CABO VERDE AIRLINES

A seguito delle recenti notizie sulla diffusione del nuovo coronavirus, COVID-19, Cabo Verde Airlines (CVA) ha aggiornato la sua strategia per proteggere tutti i passeggeri con voli prenotati tra il 27 febbraio e il 30 aprile 2020 e offrendo ai clienti maggiore flessibilità, scelta e valore , con la possibilità di modificare le date del viaggio senza addebiti e riemissione dei biglietti.

Tutti i biglietti prenotati tra il 27 febbraio e il 30 aprile 2020 con data di viaggio originale fino al 30 maggio 2020, con origine / destinazione in qualsiasi punto della rete CVA, potranno modificare la loro prenotazione fino a 14 giorni prima della partenza senza costi o spese. Il periodo di viaggio per la nuova prenotazione si estende fino al 30 giugno 2020.

I passeggeri con biglietti prenotati tra il 27 febbraio e il 30 aprile 2020 da / per l'Italia che non hanno iniziato il loro viaggio saranno in grado di riprenotare fino al 30 giugno 2020 senza alcun addebito o commissione o ottenere il rimborso completo del biglietto.

I passeggeri possono consultare la strategia di protezione dei passeggeri di Cabo Verde Airlines e altri aggiornamenti su www.caboverdeairlines.com.

Per la sicurezza dei passeggeri, i velivoli Cabo Verde Airlines sono dotati di kit di prevenzione che includono maschere e gel disinfettante.

Cabo Verde Airlines continua a seguire tutte le raccomandazioni della Associazione internazionale del trasporto aereo (IATA), nonché le raccomandazioni dell'Organizzazione mondiale della Snità (OMS) e mantiene contatti permanenti con le autorità locali al fine di mantenere i suoi passeggeri e membri dell'equipaggio in sicurezza.