Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie.

banner idee per viaggiare

AIR NAMIBIA SOSPENDE TUTTI I VOLI FINO AL 20 APRILE 2020

 

Air Namibia annuncia la temporanea sospensione di tutti i voli domestici e regionali a partire dal 27 Marzo fino al 20 Aprile 2020. I voli a lungo raggio sono stati sospesi dal 14 Marzo 2020 fino a nuova comunicazione.

L'ultimo sviluppo è in linea con le restrizioni ai viaggi della Repubblica di Namibia volte a frenare l'ulteriore diffusione di COVID-19 come disposto da Sua Eccellenza, il presidente Hage Geingob.

Come parte dei servizi essenziali, Air Namibia rimane disponibile per offrire il trasporto aereo attraverso voli charter a fini umanitari, nonché per offrire il trasporto aereo di forniture farmaceutiche e materiali di consumo.

Air Namibia ha introdotto opzioni flessibili di cambio prenotazione per i viaggiatori che devono modificare le date del viaggio. A tutti i biglietti acquistati per un viaggio fino al 30 aprile 2020 verrà offerto un cambio gratuito a una nuova data di viaggio fino al 31 dicembre 2020.

Air Namibia si unisce al mondo nella lotta contro COVID-19, una pandemia di salute globale. La sicurezza dei nostri passeggeri, del personale e della nazione in generale rimane al centro delle nostre operazioni.

Banner 4Winds 700