Skip to main content

AMERICAN AIRLINES OFFRE VOLI SENZA OBBLIGO DI QUARANTENA DA NEW YORK A ROMA

  • • La compagnia apre voli senza l’obbligo di quarantena da New York (JFK) a Roma (FCO) 
  • American Airlines è impegnata a ricostruire il proprio network transatlantico dove la sicurezza è la priorità per i passeggeri ed il personale 

Con la stagione estiva American Airlines rafforza il network transatlantico mettendo al primo posto la sicurezza dei passeggeri. Dall’8 Maggio, i passeggeri che viaggiano su voli operati da American Airlines da New York (JFK) a Roma (FCO) potranno evitare il periodo di quarantena. 

Prima della partenza, i passeggeri dovranno dimostrare di avere un test COVID-19 negativo. Sulla base delle attuali normative italiane, i passeggeri in arrivo a Roma effettueranno un ulteriore test rapido in aeroporto e, a fronte di un esito negativo, eviteranno l’obbligo di quarantena ottimizzando così il proprio tempo in Italia. 

American opererà un volo tre volte alla settimana da Roma Fiumicino (FCO) a New York John F. Kennedy (JFK), dopo un anno di sospensione, con aeromobili Boeing 777-200 che offrono ai passeggeri tre esperienze di viaggio: Flagship Business, Premium Economy e Main Cabin.

Origine 

Destinazione 

Data inizio 

Orario di Partenza 

Orario di Arrivo 

New York (JFK) 

Roma (FCO) 

8 Maggio 

16:55 

07:15 +1 

Roma (FCO) 

New York (JFK) 

9 Maggio 

09:40 

13:05