Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie.

banner idee per viaggiare

AMERICAN AIRLINES OFFRE VOLI SENZA OBBLIGO DI QUARANTENA DA NEW YORK A ROMA

  • • La compagnia apre voli senza l’obbligo di quarantena da New York (JFK) a Roma (FCO) 
  • American Airlines è impegnata a ricostruire il proprio network transatlantico dove la sicurezza è la priorità per i passeggeri ed il personale 

Con la stagione estiva American Airlines rafforza il network transatlantico mettendo al primo posto la sicurezza dei passeggeri. Dall’8 Maggio, i passeggeri che viaggiano su voli operati da American Airlines da New York (JFK) a Roma (FCO) potranno evitare il periodo di quarantena. 

Prima della partenza, i passeggeri dovranno dimostrare di avere un test COVID-19 negativo. Sulla base delle attuali normative italiane, i passeggeri in arrivo a Roma effettueranno un ulteriore test rapido in aeroporto e, a fronte di un esito negativo, eviteranno l’obbligo di quarantena ottimizzando così il proprio tempo in Italia. 

American opererà un volo tre volte alla settimana da Roma Fiumicino (FCO) a New York John F. Kennedy (JFK), dopo un anno di sospensione, con aeromobili Boeing 777-200 che offrono ai passeggeri tre esperienze di viaggio: Flagship Business, Premium Economy e Main Cabin.

Origine 

Destinazione 

Data inizio 

Orario di Partenza 

Orario di Arrivo 

New York (JFK) 

Roma (FCO) 

8 Maggio 

16:55 

07:15 +1 

Roma (FCO) 

New York (JFK) 

9 Maggio 

09:40 

13:05 

Banner 4Winds 700