Skip to main content

APRE A ROMA L’ HOTEL ORAZIO PALACE, NEL QUARTIERE PRATI

 25OrazioPalaceroof

Ecco un nuovo punto di riferimento dell’ospitalità romana: in Via Orazio 21, a pochi passi da Via Cola di Rienzo, 4L Collection apre il suo Hotel numero 7, l’ ORAZIO PALACE.

La collezione della famiglia di Antonio Lazzerini si arricchisce così di un elegante palazzo storico dei primi del Novecento, il cui stile dell’ospitalità si armonizza con le atmosfere di questa zona strategica della Capitale.

Completamente ristrutturato,  l’Orazio Palace dispone di 65 camere, 47 classic, 18 superiori e triple che all’occorrenza diventano camere family. Il luogo perfetto per sentirsi a casa pur lontani da casa. Un “urban hotel” innovativo che traduce nei codici del design contemporaneo quell’idea di misurata eleganza che connota l’identità del luogo.
23Orazio Palacedivano

Nato dall’idea dell’Architetto Bellini e firmato dallo studio “ColliDanielaArchitetto” il palazzo storico presenta ambienti e volumi valorizzati da superfici monocromatiche, esaltate a loro volta da audaci tocchi di colore che conferiscono all’hotel una personalità decisa ma mai strillata, enfatizzata da materiali pregiati come velluto, metallo e vetro e arredi custodia.

Il gusto è all’ultimo piano: OZIO RESTAURANT

Sulla “vetta” del palazzo, il più alto di Cola di Renzo, una firma storica della ristorazione romana di qualità: Achilli.  Il settimo e l’ottavo piano sono tutti da vivere e soprattutto da gustare con un ristorante e una lunghe, tutta in vetro, da cui si gode una vista a 360 gradi sui tetti di Roma, con la Cupola di San Pietro che sembra vicinissima.

20PALACEORAZIO

Ozio Restaurant è una moderna osteria italiana situata al settimo piano, una realtà ristorati firmata Achilli, storico marchio dell’enogastronomia romana che presto potrà diventare un nuovo riferimento per gustare la vera pizza tonda alla romana.

Il progetto nato dall’amicizia di due famiglie - Tagliaferri e De Angelis - rappresentate da Alessio e Paolo e dal loro riuscito connubio di talento e professionalità, è completato dal meraviglioso Achilli Rooftop, situato all’ottavo piano dell’Orazio Palace, che con la sua vista straordinaria offre la possibilità di vivere un’esperienza coinvolgente per tutti i sensi. Il divertente street food in chiave romana ed una miscelazione di qualità, costituiscono i punti di forza di questo spazio impreziosito dalle pareti in vetro e dai panorami policromi.

www.hoteloraziopalace.it