Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie.

banner idee per viaggiare

Apre ‘Maximo’ nuovo asset per lo shopping tourism nella Capitale

25MAXIMORENDERING

Conto alla rovescia per l’apertura del Maximo Shopping Center nel quartiere Laurentino di Roma che verrà inaugurato il prossimo 27 novembre. Oltre 60mila metri quadrati su tre piani che si affacciano su una piazza di 10mila mq e che ospitano 158 esercizi commerciali tra cui figurano importanti brand internazionali, quali Primark, gigante irlandese dell’abbigliamento low-cost per i giovani che si sviluppa su due piani per un totale di 5mila metri quadrati, alla sua prima apertura a Roma; Decathlon che solitamente dispone di punti-vendita con strutture a se stanti, Maisons du Monde, altro brand di grande richiamo per l’arredamento, un megastore di 6mila metri quadrati di ‘Pam’ e ancora Euronics OVS, Pellizzari, H&M, ed altri marchi molto popolari.

23MAXIMOSHOPPINGCENTERMa la rivoluzione del ‘Maximo’, che comunque rappresenta uno dei più grandi centri commerciali italiani, è nel concept di vera e propria ‘isola di intrattenimento’ per la cittadinanza romana con negozi, servizi e svaghi. Ed infatti a completare l’offerta di esercizi commerciali, il Maximo ospita oltre 30 ristoranti, bar, cafeterie, wine-bar, 17 attività artigianali, Street Food di chioschi con tipicità, un cinema-multisala UCI Luxe con sette ‘sale’ per una capacità di 550 posti, arredate con poltrone-salotto; un Centro Medico (CGS) per esami e terapìe, con servizi di primo soccorso, un ‘Joy Village’ con sale bowling, biliardi e spazi-giochi per bambini con l’assistenza di operatori specializzati e con l’installazione in pruima assoluta nazionale del gioco virtuale ‘Hologate Arena’; e ancora  una Clinica Veterinaria Cà Zampa con toilette per cani ed una palestra, McFit che, tornati alla normalità rispetto all’emergenza covid, rimarrà aperta fino alle due di notte.

Avveniristico, funzionale e soprattutto gratuito, infine, l’enorme parcheggio interrato su due piani di 100mila metri quadrati, ed il parcheggio pubblico di superficie per un totale di circa 3.000 posti-auto.

Per l’Amministratore Delegato di Parsec6 ing. Giuseppe Colombo “E’ un grande orgoglio portare brillantemente a conclusione la realizzazione di questo complesso commerciale polifunzionale che indubbiamente rappresenta un importante valorizzazione socio-economica del territorio in cui è insediato.”   

Banner 4Winds 700