Skip to main content

B&B HOTELS LANCIA LA SPRING OFFER STAYCATION E SMART WORKING

NELLA TUA CITTÀ A PREZZI VANTAGGIOSI

Perfetta per viaggi di prossimità e di lavoro

16BBHotelFirenzeCityCenterB&B Hotels, catena internazionale con oltre 550 hotel in Europa e Brasile e 43 in Italia, lancia la nuova Spring Offer con camere a partire da 29€: un’offerta vantaggiosa per tutti coloro che desiderano "staccare la spina" e concedersi un momento di rottura dalla quotidianità in totale sicurezza. Disponibile per chi prenota sul sito hotelbb.com e soggiorna entro il 5 aprile 2021.

Negli ultimi tempi il concetto stesso di viaggio è cambiato, si è evoluto, acquisendo nuovi significati e nuove forme di espressione. Per viaggiare non è più necessario percorrere tanti chilometri di distanza, ma si può iniziare a riscoprire un luogo familiare come la propria città, vivendola come turisti, anche alloggiando in hotel. Per questo B&B Hotels presenta una nuova promozione che dà la possibilità di soggiornare in tutte le sue strutture anche senza valigia, per rompere la routine di tutti i giorni e farsi sorprendere dalla bellezza di mete magari inesplorate proprio perché vicine. Un proposta davvero vantaggiosa per esplorare città dalla bellezza unica come Milano, FirenzePisaGenovaSavonaPescara e Palermo, a prezzi davvero convenienti e in totale sicurezza.

La Spring Offer è perfetta anche per chi lavora da remoto o viaggia per motivi di lavoro e può trovare nelle strutture B&B Hotels servizi business smart ed efficienti. A tal proposito il Gruppo ha aggiunto tra le sue promozioni del 2021 un pacchetto smart working, che dà la possibilità di utilizzare la camera per lavorare dalle 9.00 alle 18.00. Incluso nel nuovo pacchetto, i migliori servizi dedicati da sempre al business travel, tra cui l’utilizzo di una Smart Tv 43”, presente in tutte le camere come monitor/maxischermo per video call e meeting di lavoro e la connessione gratuita al Wi-Fi super veloce fino a 200 Mb/s in tutte le aree dell'hotel.

“Con questa nuova offerta, B&B Hotels risponde alla domanda di chi viaggia per lavoro, offrendo servizi altamente smart ed innovativi a prezzi molto competitivi. Puntiamo ad offrire un servizio di prossimità, garantendo soluzioni uniche per chi desidera allontanarsi per qualche giorno dalla propria abitazione, cambiare scenario, o semplicemente per tutti coloro che hanno bisogno di un posto tranquillo dove poter lavorare in smart working. Noi ci siamo, e garantiamo ai nostri ospiti prezzi estremamente vantaggiosi solo su hotelbb.com, oltre alla massima sicurezza in tutte le strutture del Gruppo”, spiega Valerio Duchini Presidente e AD di B&B Hotels Italia.

B&B Hotels Italia assicura a tutti gli ospiti soggiorni in massima sicurezza, grazie ad un protocollo operativo di sanificazione dedicato, certificato dal Safety Label High Quality Anti Covid-19, attuato in tutte le sue strutture a tutela degli ospiti e dello staff in hotel. A supporto, sono state individuate 8 Golden Rules “Help us Helping You” per assicurare il più alto livello di protezione a tutti.