Skip to main content

Borsa Amílcar Cabral: Elisabetta Araujo Gomes vince la 5a edizione

La quinta edizione della BORSA DI STUDIO AMÍLCAR CABRAL ha una vincitrice cui verrà conferito, in una sola rata, il 12 settembre 2021, il premio di 500 €

E' ELISABETTA ARAUJO GOMES – giovane di origine capoverdiana, nata e residente in Roma – iscritta al corso di laurea in OSTETRICIA alla Sapienza Università di Roma.

La Borsa di Studio Amílcar Cabral – ideata da NCC-CCN (Network Cultural Cabo-verdiano • Cape Verdean Cultural Network) con il supporto tecnico di Fefè Editore di Roma – viene conferita ogni anno a giovani di origine capoverdiana e di origine della Guinea Bissau, residenti in Italia, che abbiano dimostrato eccellenza durante gli anni del liceo e desiderio di proseguire gli studi superiori o che già frequentino l’università.

INFO: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La somma raccolta per questa edizione si deve: ai contributi di amici e sostenitori, che ringraziamo calorosamente; alla somma derivante dalle vendite del libro ROSA NEGRA/venti poesie per cambiare il mondo di Amílcar Cabral (Fefè Editore); alle donazioni di alcuni membri di NCC-CCN.

• Amici e sostenitori che desiderino aiutare la Borsa di Studio Amílcar Cabral (la sesta edizione, del prossimo anno) possono farlo inviando il loro contributo a:

- IBAN IT46 S076 0103 2000 0008 4992 858

- conto intestato a: Fefè Editore snc

- causale: Borsa Cabral/6a edizione