Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie.

banner idee per viaggiare

CABO VERDE AIRLINES COMUNICA

A seguito della decisione del governo di Cabo Verde di sospendere tutti i voli tra l'Italia e Cabo Verde fino al 20 marzo 2020 a causa dell'epidemia di Coronavirus (COVID-19), Cabo Verde Airlines ha implementato una strategia per proteggere i passeggeri sui voli riservati per il periodo indicato.

Cabo Verde Airlines offre la possibilità a tutti i passeggeri con prenotazioni di viaggi in quel periodo e che non hanno ancora iniziato i loro viaggi (sai tra Capo Verde / Italia / Capo Verde e viceversa, o con origine/destinazione altrove sulla rete CVA via Capo Verde), l'alternativa di riprenotare i biglietti per le date successive al periodo di restrizione senza alcuna penalità (codice di riemissione COVID-19) o il rimborso completo del biglietto non utilizzato o parte del biglietto da utilizzare se sono già iniziati il viaggio prima di questa restrizione.
I passeggeri possono consultare la strategia di protezione dei passeggeri di Cabo Verde Airlines e altri aggiornamenti su www.caboverdeairlines.com.
Cabo Verde Airlines garantisce che sta seguendo tutte le raccomandazioni della Associazione internazionale del trasporto aereo (IATA), nonché le raccomandazioni dell'Organizzazione mondiale della sSnità (OMS) e mantiene contatti costanti con le autorità locali al fine di mantenere i suoi passeggeri e membri dell'equipaggio in sicurezza.
 

 

Banner 4Winds 700