Skip to main content

Con Air France Wine Cellar, la miglior selezione di vini e champagne serviti a bordo

airfrance20lacave

Air France annuncia il lancio di Air France Cellar, la cantina di vini Air France che offre a tutti l'opportunità di prolungare il piacere di gustare i migliori vini, champagne e liquori serviti a bordo dei propri voli e presso le lounge di Parigi-Charles de Gaulle e Parigi -Orly.

In collaborazione con VentealaPropriete.com, il principale portale francese di vini e liquori, Air France Cellar offre l'opportunità di acquistare online i vini, champagne e liquori serviti a bordo dei voli della compagnia di bandiera francese. Basterà visitare il sito LaCave.airfrance.com per scoprire l'esclusiva selezione firmata da Paolo Basso, votato miglior sommelier del mondo nel 2013. I clienti della compagnia avranno l’opportunità di usufruire anche di offerte speciali e inviti ad esclusive degustazioni, appositamente riservate per loro.

I clienti potranno ordinare i vini, gli champagne e gli alcolici serviti sia a terra sia a bordo grazie al servizio di connettività Air France Connect. La soluzione ideale per ordinare direttamente il vino che ti piace a 30.000 piedi di altitudine e prolungare l'esperienza di viaggio con Air France comodamente a casa propria.