Skip to main content

Conclusa l’ottava edizione di Amazing Thailand & Qatar Airways Golf Cup by Futurviaggi

L’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese saluta gli appassionati di golf e di Thailandia che in tutta Italia hanno decretato il successo dell’ottava edizione di Amazing Thailand & Qatar Airways Golf Cup by Futurviaggi.

Grazie al supporto dei partner storici, Qatar Airways e Futurviaggi, l’Ente è riuscito anche in questo anno difficile a portare a termine, con ottimi risultati, un torneo in dieci tappe che ormai è parte integrante del suo programma di attività di promozione. La nuova collaborazione con A.I.R.G. - Associazione Italiana Rotariani Golfisti, già confermata anche per il prossimo anno, ha consentito alla Thailandia di ampliare la platea dei partecipanti al torneo.

La finale italiana, che si è conclusa con l’appuntamento di Folgaria lo scorso 11 settembre, è solo l’atto finale di un percorso che ha visto il torneo toccare dieci tappe in dieci diverse città italiane e richiamare la partecipazione di 1.100 golfisti che si sono sfidati sui green dei club più prestigiosi della penisola.

 Il vincitore assoluto dell’edizione 2021, con 35 punti, è Federico Pollastri da Modena che si aggiudica il premio principale in palio ovvero un viaggio in Thailandia.

Riccardo Rusticali, il leader della prima categoria, vince un biglietto aereo messo a disposizione da Qatar Airways.

I giovanissimi Giulio e Anca sono i vincitori per la terza categoria.

Per la categoria AIRG Gold Rotary vincono un viaggio in Thailandia: Alberto Lasagni, Francesco Tardella e Luca Ferrari.