Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie.

banner idee per viaggiare

DIMENSIONETURISMO: Primavera-estate in Malesia

- Kuala Lumpur, l’avveniristica capitale - Soggiorno-mare sull’isola  di  Redang – Visita finale, Singapore - 10 giorni/7 notti: 1.230 Euro - Partenze ogni domenica - 

kualalumpurTempo di Malesia. Un’occasione per scoprire i “gioielli” di Kuala  Lumpur, l’avveniristica capitale che i locali chiamano “ke el” (KL). Il “Golden Triangle”, il quartiere più moderno in cui sono concentrati grattacieli, centri commerciali e alberghi e Mardeka Square, il cuore coloniale dominato dalle famose e slanciate verso il cielo Patronas Towers alte più di 450  metri. Dalla piattaforma panoramica in cima ai due grattacieli si ammira un panorama mozzafiato sulla città. In volo quindi con destinazione Redang nel Mar Cinese Meridionale al largo della costa di Kuala  Terengganu, autentico eden naturale. Quattro giorni di relax balneare tra spiagge di sabbia bianca contornata da palme, folta  vegetazione, tanti fiori e tutt’attorno un mare cristallino con fantastici fondali ricchi di pesci colorati, particolarmente indicato per bagni, immersioni e snorkeling. Rientro a Kuala Lumpur e trasferimento a Singapore con una giornata di tempo a disposizione per un city tour prima di far rientro in Italia. Costo del “pacchetto” di 10 giorni/7 notti proposto da DIMENSIONETURISMO di Treviso (Tel. 0422.211400 - www.dimensioneurismo.com) a partire da 1.230 Euro a persona più 375 Euro di tasse aeroportuali. Volo da Milano, trasferimenti, hotel, prima colazione. Da aprile ad ottobre. Partenze ogni domenica con guida in italiano.

(Foto da: www.dimensioneurismo.com)

 

Banner 4Winds 700