Skip to main content

DIOR A LECCE: UN EVENTO UNICO

Oltre due milioni e 600mila visualizzazioni Facebook in due giorni per la straordinaria sfilata DIOR a Lecce - Il ruolo di Vestas Hotels & Resorts - Ce ne parla il Direttore Generale Giuseppe Mariano

25marianodior

“E’ stato un eccezionale spettacolo di moda, musica, danza, su un “palcoscenico” unico, la Piazza del Duomo di Lecce; - è il commento del D.G. Vestas Hotels & Resorts Giuseppe Mariano che aggiunge:  “Questo in sintesi è ciò che la Maison DIOR ha offerto al suo pubblico di followers, alla stampa, agli ospiti, presentando la nuova a collezione DIOR CRUISE 2021 di Maria Grazia Chiuri: un grande omaggio alla bellezza e alle tradizioni della Puglia e segnatamente del Salento”.

“Abbiamo lavorato fianco a fianco con il la dirigenza e con il team Dior, a cui abbiamo fornito il nostro supporto logistico, mettendo a loro disposizione la nostra esperienza e la profonda conoscenza del territorio” .

Dunque è anche grazie alla collaborazione di Vestas Hotels & Resorts con i suoi alberghi President e Risorgimento Resort, che la grande kermesse ha potuto aver luogo senza intoppi.

23diorpiazzalecce

“Devo dire che è stato un piacere per me e per tutto il mio staff collaborare con la Signora Maria Grazia Chiuri, una persona affascinante, competente e colta. Per me, che mi trovo a Lecce da 13 anni, questo avvenimento è stato il più importante dopo il G8 che si tenne nel 2011”

Lunghi mesi di lavoro, studio, ricerche, prove, hanno portato ad un risultato a dir poco strabiliante, in un momento in cui tutto questo poteva sembrare impossibile.

23lecceperdior “Il nostro Hotel President - dice ancora Mariano - è stato un po’ il quartier generale di tutta l’operazione, e devo complimentarmi con i nostri dipendenti, che hanno vissuto con me questa esperienza lavorando sodo e che potranno trarne frutto per il loro futuro”.

Grandi benefici arriveranno anche per il territorio: il Salento e Lecce potranno avere un ritorno molto positivo con ricadute felici sul turismo culturale e di qualità.

“Abbiamo visto vestiti unici, una sfilata unica, un corpo di ballo unico, abbiamo vissuto un evento unico che lascerà il segno a lungo. - afferma Mariano - Ci complimentiamo anche con la O.C. Travel di Parigi e con il titolare Omar Cherif, grandi specialisti nel fornire i loro servizi alle manifestazioni e ai grandi eventi; - conclude Giuseppe Mariano - senza l’esperienza, la capacità, l’intuizione, la forza di lavorare, non si raggiungono simili risultati. E noi siamo pronti a raccogliere le nuove sfide che arriveranno”

on.dior.com/cruise21

www.vestashotels.it

(Foto by courtesy Vestas Hotels & Resorts)