Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie.

banner idee per viaggiare

EHMA: PARTNERSHIP CON INGENIA DIRECT

PER IL RINNOVO DEL SITO WEB ALL’INSEGNA DI UN DIGITALE SOSTENIBILE

EHMA – European Hotel Managers Association ha scelto Ingenia Direct per rinnovare il sito web ed ampliare la sua comunicazione digitale grazie alla sua filosofia che cerca una crescita sostenibile di lungo termine oltre ad offrire una lunga e profonda esperienza di strategia, design e tecniche evolute.

I soci EHMA mirano all’eccellenza e ad offrire servizio personalizzato e il più possibile vicino alle esigenze degli ospiti. L’ospite è sempre al centro di tutto anche in un mondo digitale, che contribuisce anzi ad abbattere le distanze e le barriere”, spiega Ezio A. Indiani, Presidente Europeo e Delegato Nazionale EHMA Italia e GM Hotel Principe di Savoia Milano. “La sostenibilità è uno dei pilastri di EHMA e siamo stati lieti di trovare un partner che condivide la nostra consapevolezza per il rinnovo del sito dell’Associazione”.

“La partnership con EHMA ci onora e ci avvicina ancor di più ai General Managers italiani ed europei, che trovano in Ingenia Direct un riferimento nel mondo della comunicazione digitale in tutte le sue declinazioni”, commenta il Founder & CEO Gianni Buonsante. “Sensibilità e creatività contraddistinguono la visione di Ingenia Direct, che a partire dall’anno 2000 porta il digitale a somigliare ad un ponte che avvicina gli ospiti e li fa sentire a proprio agio; che dà un’anima al virtuale, un’espressione caratterizzante al servizio, alla qualità e all’esperienza”.

La naturale evoluzione delle ricerche e degli studi di Gianni Buonsante sui bisogni del mercato hanno portato alla creazione di VertigoVR.it, un blend di realtà virtuale ed aumentata, applicazioni software, attenzione ad una fotografia che sa raccontare ed attrarre, ed alla produzione di video e marketing digitale. Con VertigoVR.it è possibile mostrare in anteprima l’esperienza che l’ospite potrà vivere, rendere una site-inspection un’esperienza immersiva ed interattiva.

Nel 2000 Gianni Buonsante ha fondato Ingenia Direct S.r.l. che si occupa di comunicazione digitale attraverso lo sviluppo di siti web avanzati, digital marketing e sviluppo di software dedicato a coprire specifici bisogni per migliorare l’esperienza dell’ospite dalla prenotazione al soggiorno. Ingenia Direct segue clienti in Italia, Kenya, Uganda e Inghilterra ed accompagna molte realtà medio-grandi nei settori della logistica, arredamento, lusso.

Banner 4Winds 700