Skip to main content

GARDALAND: HAPPY NEW YEAR 2023 

Per accogliere l’anno nuovo Gardaland Resort propone “The Moon Party” in famiglia e Dj set al Gardaland Hotel per i party lovers 

23gardalandhotel

Che fai l’Ultimo dell’anno? Questa è la domanda più gettonata del periodo. Quando si tratta della location, l’immaginazione corre sempre all’idea di trascorrere la notte di San Silvestro in un posto originale per poter accogliere il nuovo anno nel migliore dei modi, ovvero brindando tra fuochi d’artificio e intonando un corale countdown insieme agli affetti più cari in allegria e spensieratezza. Ma perché non osare di più e cercare una meta davvero unica? 

Gli hotel di Gardaland Resort quest’anno hanno pensato veramente di stupire il popolo dei party lovers organizzando un imperdibile veglione in pieno stile Gardaland: “The Moon Party” dedicato a tutti coloro che per Capodanno “chiedono la luna

Un evento dalla magica atmosfera che per l’occasione si sdoppia, infatti sia il Wonder Restaurant di Gardaland Hotel, che il Tutankamon Restaurant dell’Adventure Hotel, accoglieranno gli Ospiti che soggiornano negli hotel, con mille luci da sogno e favolose decorazioni per tutti i gusti, rendendo la serata ancor più suggestiva. 

20Gardaland Hotel Natale

L’appuntamento spaziale - è proprio il caso di dirlo - soddisferà tutti i gusti, con menù diversificati a seconda delle esigenze alimentari: dal menù vegetariano a quello gluten free fino a quello dedicato ai piccoli ospiti con portate semplici ma appetitose e prelibate. 

Il cenone sarà arricchito con un menu innovativo, ma attento alle tradizioni, verranno servite infatti tante sfiziosità dello Chef, intervallate da momenti di gioco e intrattenimento per grandi e piccini. 

Per vivere un’esperienza in totale mood Gardaland, sarà possibile usufruire anche di un esclusivo servizio di special make-up prima dell’inizio del Veglione. 

La serata sarà animata da uno speciale intrattenimento al tavolo e un esclusivo spettacolo che permetterà di chiudere in bellezza i festeggiamenti in una delle location più magiche di sempre. 

No stop fino allo scoccare della mezzanotte, momento in cui si brinderà al 2023 con l'esclusivo accompagnamento musicale della Dixie Band. 

E per iniziare il nuovo anno, davvero in modo spettacolare, dopo il countdown e il tradizionale brindisi, la portata di rigore del cotechino e lenticchie daranno il via al lancio di lucky balloons. 

La serata si conclude a ritmo delle hit più famose di sempre grazie a uno speciale DJ set organizzato per tutti gli ospiti presso il Gardaland Hotel all’interno del Wonder Restaurant

Gli eventi dedicati al Capodanno completano il piano già attivo di Gardaland Magic Winter in programma dal 3 dicembre all’8 gennaio 2023 – che quest’anno raggiunge l’incredibile traguardo della ventesima edizione. 

Durante tutto il periodo di apertura – il 3 e il 4 dicembre, nel lungo ponte dell’Immacolata dall’8 all’11 dicembre, il 17 e il 18 dicembre, il 24 dicembre e poi ininterrottamente dal 26 dicembre all’8 gennaio - saranno disponibili le principali attrazioni, l’imperdibile incontro con Babbo Natale ma anche tante novità da svelare, alle quali si affiancheranno coinvolgenti allestimenti, animazioni e spettacoli che accompagneranno i Visitatori nelle loro giornate all’insegna del divertimento. 

Per maggiori informazioni su pacchetti e orari di apertura consultare il sito www.gardaland.it

Gardaland Resort è parte di MERLIN ENTERTAINMENTS plc, leader nell’intrattenimento per famiglie. Numero 1 in Europa e secondo operatore al mondo per numero di visitatori, Merlin opera in oltre 137 strutture, 22 hotel e 6 villaggi vacanze in 24 nazioni distribuite su 4 continenti. Il Gruppo ambisce a far vivere esperienze memorabili ai suoi oltre 67 milioni di visitatori in tutto il mondo attraverso i suoi marchi leggendari - locali e internazionali - l'impegno e la passione dei suoi circa 28.000 collaboratori (alta stagione). Per maggiori informazioni www.merlinentertainments.biz 

(Fointe foto: Ufficio Stampa Studio Nazari)

www.gardaland.it 

www.gardalandsealife.it 

www.gardalandhotel.it 

www.gardalandadventurehotel.it 

www.gardalandmagichotel.it 

www.legolandwaterparkgardaland.it