Skip to main content

Gli amanti del cibo da tutto il mondo in South Australia

Australiabb24

Per Tasting Australia dal 1° all’8 maggio 2016

E’ un appuntamento irrinunciabile per gli amanti del cibo dell’intero globo e la più grande manifestazione dedicata al cibo nell’emisfero australe. Tasting Australia torna nel 2016 dal 1° maggio all’8 maggio trasformandosi in un evento annuale che coinvolgerà tutta Adelaide, pronta ad accogliere a braccia aperte persone da tutto il mondo.

Gli organizzatori dell’evento hanno rivelato, nei giorni scorsi, il nome dell’”ambasciatore” dell’edizione 2016 di questa grande festa del cibo. Sarà Cheong Liew, uno dei dieci migliori chef al mondo secondo la rivista US Food and Wine.

Il Ministro del Turismo Leon Bignell ha confermato che Cheong Liew si unirà alla squadra di Tasting Australia insieme al collega Jock Zonfrillo, proprietario di Street Adl e Orana, due dei più noti ristoranti di Adelaide.

"Cheong è uno degli eroi del food in South Australia. Il suo talento per la cucina creativa sarà il protagonista di Tasting Australia e di una cena-tributo molto speciale che si terrà nel nuovo ristorante dell’hotel Hilton.”

Cheong Liew è già stato ospite in passato di Tasting Australia, quando nel 2014 ha aperto la Tasting Australia’s Eat Sessions che si tenne sul palco principale di Town Square, nel cuore di Adelaide.

Per ulteriori informazioni. www.it.southaustralia.com

                                            www.tastingaustralia.com/au