Skip to main content

HALLOWEEN? A PHILADELPHIA!

31 ottobre a base di zucche, fantasmi ed avventure spettrali

halloweenphilly10Arriva l’autunno e Philly si tinge di arancione e non solo per le foglie degl’alberi che cambiano colore attraversando tutta la gamma di colori che si estende tra il giallo ed il rosso. Spuntano le zucche e si iniziano ad allestire travestimenti e decorazioni: Halloween è ormai alle porte.

Ecco come festeggiare questa imperdibile festività nella città di Philadelphia:

Ghost Tour di Philadelphia

Una serata alla scoperta dei segreti nascosti nella città più storica e spettrale degli Stati Uniti. Con il Candlelight Walking Tour, un percorso a lume di candela lungo i vicoli ed i giardini segreti dell’Independence Park, del Society Hill e della Old City, vi imbatterete in case popolate dai fantasmi e misteriosi cimiteri che ogni notte prendono vita con il calare dell’oscurità. Disponibile anche il Ghosts of the Mansion and Haunted Trolley Tour per attraversare Philadelphia in bus. Un modo unico ed irripetibile per festeggiare Halloween. I tour notturni partono alle ore 19:30, 20:00 e 21:30.

Terror behind the Walls

Terror Behind the Walls, la casa degli spettri più grande d’ America, si trova all’interno della cinta di mura del Eastern State Penitentiary ed è considerata una delle attrazioni più spaventose della nazione. Il penitenziario presenta quest’anno due novità: Quarantine 4D e Breakout. L’avventura inizia con una decisione critica per i visitatori: esplorare la prigione e guardare cosa succede o interegire realmente con gli abitanti delle celle. Chi sceglie questa seconda opzione rischia di essere afferrato, bloccato, mandato in corridoi nascosti, prelevato dal proprio gruppo e coinvolto nello spettacolo lungo sei diverse attrazioni.

Terror Behind the Walls è aperta dal 18 settembre al 7 novembre 2015, date e orari sul sito internet: https://www.easternstate.org/halloween

Spirits of Ghosts Tours of ’76

1 Parte Storia, 2 Parte Fantasmi!  Visitate 20 dei luoghi più spettrali di Philadelphia durante una camminata lungo le stradine di ciottoli dell’ Old City. Ascoltate le storie sul maestro del macabro, Edgar Allan Poe che abitò in città e su Leo Callahan, l’unico prigioniero ad essere scappato dalEastern State Penitentiary e mai catturato. Immergetevi nelle leggende su spiriti e fantasmi che avvolgono la storia dell’Independence Hall, il Carpenters’ Hall, la statua danzante di Benjamin Franklin al Library Hall e sugli avvenimenti paranormali di Pine Street raccontati da chi li ha vissuti in prima persona.