Skip to main content

IBIS MUSIC: DOVE LA MUSICA INCONTRA L’OSPITALITÀ

Il 23 e il 26 maggio, grandi eventi all’ibis Milano Ca’Granda e all’ibis Milano Centro

15ibisMilan CaGrandaWith Music, We Are Open” questo è il concept di ibis, leader mondiale nel segmento economy del gruppo Accor, che vuole celebrare il grande potere della musica di unire le persone e creare ricordi condivisi. Gli hotel ibis di 17 Paesi nel mondo saranno il palcoscenico di concerti e performance live di artisti emergenti e non, raccontati sulla piattaforma online ibis-music.com. 

Per promuovere i nuovi talenti, il brand ha infatti indetto un contest internazionale con il supporto di due aziende leader nel settore musicale: Spotify e Sony. Spotify ha selezionato i cantanti esordienti che si esibiranno nelle strutture ibis; Sony, invece, come parte di una giuria composta da diversi esperti del settore, parteciperà alla selezione dei 9 artisti più brillanti che avranno l’opportunità esibirsi il 7 agosto sul palco dello Sziget festival, in Ungheria, e di partecipare quindi alla manche finale del concorso per poter concorrere al premio messo in palio dalla celebre etichetta discografica.

In Italia, la struttura che ospiterà queste performance è l’ibis Milano Ca’ Granda che il 23 Maggio vedrà protagonisti del LIVE IBIS, tre artisti emergenti del panorama musicale nostrano: CRLN (Caroline), che infiammerà il palco con il suo sound internazionale, Osvaldo, cantautore che dà voce ad un’Italia fresca, fatta di amori e inquietudini ed infine i Twee, giovani torinesi dall’anima indie rock.11ibisMilanocentro

La serata avrà inizio alle 19.30 con un brindisi di benvenuto e,dalle 21.30, alcuni fortunati fan sorteggiati tra il pubblico avranno l’occasione di partecipare al Meet & Greet e conoscere gli artisti da vicino. L’accesso all’evento è gratuito tramite prenotazione sulla piattaforma Eventbrite.

Nel corso dell’anno, inoltre, nelle strutture ibis nel mondo saranno implementate numerose iniziative che comunicheranno la passione di ibis per la musica, come l’opportunità di partecipare a serate karaoke e lezioni di musica.

A questo proposito, per soddisfare le esigenze e i gusti di tutta la famiglia, ibis ha pensato ad un appuntamento per grandi e piccini: il Music Family Brunch presso il ristorante Lineauno Bistro&Bar di ibis Milano Centro. Il 26 maggio, dalle 12 in poi, grazie alla partecipazione della Yamaha Music School, i bambini avranno l’opportunità di creare musica, armonie e suoni attraverso la propria voce e il proprio corpo, con attività di canto, body percussion, animazione musicale senza strumenti e giochi di gruppo. Nel frattempo mamma e papà possono rilassarsi degustando il menù “musicale” creato per l’occasione: jazz di primizie, spartito di sfoglia con ragù e besciamella, do re mi fa…polenta e baccalà, quiche lorraine Beethowen, queste solo alcune delle prelibatezze da assaporare durante la giornata, oltre un main course a scelta.   Il costo è di 25 € a persona, mentre i bambini dagli 8 ai 12 anni pagano 15 €; i bimbi fino agli 8 anni sono ospiti del ristornate. 

Per prenotare: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o 342 3289768- 340 7328004.

Con il progetto ibis Music, il brand mira a rendere l’accoglienza e la permanenza nelle proprie strutture vere e proprie experience: un luogo dove gli ospiti possono coltivare la propria passione musicale e, allo stesso tempo, scoprire melodie nuove di cui innamorarsi.