Skip to main content

IL COMMIATO DI MONETTE ROSE

monetteroseCi ha scritto Monette Rose, Direttrice dell’Ente del Turismo delle Isole Seychelles e volentieri pubblichiamo, augurandole con affetto e amicizia ogni bene:

Carissimi  Partners,

Anzitutto Buon Anno e spero tanto che 2021 sarà un anno migliore. 

E’ con grande dispiacere che vi scrivo per comunicarvi che ho terminato il mio mandato come Direttrice dell’Ente del Turismo delle Isole Seychelles per l’Italia a partire dal 31 dicembre 2020. Scusate il mio ritardo ma ci troviamo in un periodo di festività e non volevo disturbarvi.

Vorrei ringraziarvi di cuore per tutto il lavoro svolto insieme in questi ultimi 15 anni della mia carriera. E’ stato un cammino molto piacevole e soprattutto conoscervi;  ho molto apprezzato l’impegno che mettete per promuovere e vendere la destinazione. Grazie molto per questo.  

Purtroppo in coincidenza con il termine del mio mandato il nostro Head Office basato a Mahé/Seychelles ha deciso anche di chiudere l’ufficio dell’Ente a Roma/Italia. 

Il Covid19 ha rivoluzionato la nostra realtà e con tanta difficoltà per trovare una soluzione migliore è stata nominata un’ agenzia di comunicazione che si occuperà del Marketing per l’Ente e che presto vi sarà annunciata.

Per il momento gli attuali contatti sono ancora attivi fino a prossimo avviso.

Avrei voluto ringraziarvi e salutarvi con un brindisi ma purtroppo non è possibile e quindi vi ringrazio nuovamente e vi mando un abbraccio virtuale.

Spero di rivedervi in un modo o in un altro.

(Fonte foto: Monette Rose)