Skip to main content

IL SUCCESSO ANNUNCIATO DI MIAMI RIVER ART FAIR 2016

artmiam25i

Ogni anno a Miami si dànno appuntamento le più importanti gallerie del mondo e l’arte contemporanea più esclusiva e di tendenza del momento, in una settimana di fiere internazionali di altissimo livello, come il Miami River Art Fair e il Miami Art Basel (edizione americana della famosissima Art Basel di Basilea). Insieme, dànno vita alla settimana dell’arte contemporanea di Miami.

artcatalMiamipagina16Italia Arte ha partecipato con una selezione di grandi maestri contemporanei italiani e stranieri e i suoi stand hanno ottenuto l’apprezzamento del pubblico, della critica locale e della Direzione della Fiera che ha invitato Italia Arte anche per la prossima edizione, sempre come partner internazionali. Come è noto, da anni Italia Arte è presente al Miami River Art Fair come Media Partner Mondiale.

Alla Fiera, “Italia Arte” ha dedicato ampi servizi giornalistici bilingue e la rivista è stata distribuita gratuitamente ai visitatori dell’evento.

Durante la Fiera sono stati presi interessanti contatti con altre gallerie internazionali, con spazi espositivi di Miami, con riviste specializzate di settore e istituzioni dell’America Latina, in special modo del Brasile.
Lo stand è stato seguito dai collaboratori plurilingue di Italia Arte e Museo MIIT presenti direttamente al Miami River Art Fair.

www.italia-arte.it