Skip to main content

ITA Airways inserisce la “Classe Superior” sui voli nazionali

A partire dal oggi 26 dicembre 2021, ITA Airways inserisce la nuova “Classe Superior” a bordo dei suoi voli domestici.  Il nuovo prodotto permetterà ai passeggeri di beneficiare di servizi dedicati per un viaggio all’insegna del comfort e dell’efficienza, rispecchiando gli standard di qualità delle classi business dei voli internazionali e intercontinentali di ITA Airways.

Le comodità della nuova “Classe Superior” di ITA Airways iniziano sin dall’arrivo in aeroporto; è possibile effettuare il check-in presso i banchi Skypriority, imbarcare in stiva gratuitamente 2 bagagli da 23 Kg ciascuno, utilizzare il fast track per superare rapidamente i varchi di sicurezza (negli aeroporti di Roma Fiumicino, Milano Linate e Torino) ed usufruire dell’imbarco prioritario al gate.

I clienti godranno di molti vantaggi anche in volo, con una cabina riservata e la garanzia di avere il posto accanto sempre libero, per poter lavorare al meglio, o semplicemente godersi il volo in pieno relax. Novità anche sul catering con un servizio dedicato e differenziato in base al momento della giornata. Oltre alla tradizionale offerta di bevande calde e fredde, nella nuova “Classe Superior” di ITA Airways, saranno serviti: una colazione italiana con lieviti caldi, una selezione di biscotti e di snack salati durante il giorno e la sera un aperitivo con spumante e stuzzichini.

Sin possono acquistare i nuovi biglietti della “Classe Superior” sul sito della Compagnia ita-airways.com, presso le agenzie di viaggio e nelle biglietterie aeroportuali. Fino al 10 gennaio, sarà possibile beneficiare della “Classe Superior” sulle tratte da Roma FCO verso/da Bari, Brindisi, Palermo, Venezia e Genova, e da/verso Milano Linate – Pescara. A partire dal 10 gennaio la nuova classe sarà disponibile su tutto il network nazionale.