Skip to main content

L’ACCOGLIENZA FIRMATA NH HOTEL GROUP PER LE PROVE IN ESTERNA DI MASTERCHEF ITALIA 

25LobbyNhowMilano

NH Hotel Group ospita nuovamente, come già avvenuto in altre edizioni, le prove in esterna di MasterChef Italia, cooking show prodotto da Endemol Shine Italy per Sky in onda dal 17 dicembre alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW TV. 

Da oltre quarant’anni NH Hotel Group si prende cura dell’ospitalità ed oggi si afferma come una delle catene di riferimento nell’hôtellerie a livello europeo. 

NH Hotel Group negli anni ha sempre migliorato l’esperienza del soggiorno dei propri ospiti, accogliendoli in strutture dal design raffinato con servizi all’avanguardia e comfort di altissima qualità. 

NH Milano Touring e il suo ristorante “Camelia’s Yard – Milano Social Bistrot” saranno il palcoscenico di un’esterna e nhow Milano il set per le interviste degli aspiranti Chef prima di una grande prova presso un noto ristorante stellato. 

È possibile seguire Masterchef Italia con l’hashtag ufficiale #MasterChefIt sui profili social Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, TikTok e attraverso il sito ufficiale di MasterChef Italia

MasterChef Italia è in onda dal 17 dicembre ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455), sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go, su smartphone, tablet e pc, anche in viaggio nei Paesi dell’unione Europea, e in streaming su NOW TV. 

www.nh-hotels.it 

(Fonte foto: Ufficio Stampa NH Hotels, Sara Gatti/Elisa Pescetto/Desiree Dispenzieri )