Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie.

banner idee per viaggiare

LA GIORDANIA E’ PIU’ VICINA?

petra4winds25

4Winds comunica che Petra, ”Il sito archeologico Mediorientale più incredibile”, è ora accessibile. Il miglioramento della situazione in Giordania, che ha portato alla rimozione della quarantena per gli arrivi internazionali - spiegano - ci induce ad augurarci un prossimo ritorno alla normalità e a viaggiare in Giordania in sicurezza.

“Attendiamo, a questo punto, solo che il Governo Italiano riapra alla possibilità di viaggi all'estero”.

Fra le novità sulla destinazione, i viaggi con formula chauffeur oppure con formula tour guidato, incluso il visto, mezza pensione e massima assistenza. La formula chauffeur include volo, veicolo privato e hotel prenotati.

La formula tour guidato comprende volo, veicolo privato, hotel prenotati, guida in italiano, biglietti di ingresso nei siti in itinerario.

C’è poi un “Tour Petra in esclusiva”, comprensivo di volo, veicolo privato con autista, 5 notti Amman e 2 notti a Petra con hotel di buon livello, colazione e cena. Personalizzabile al 100%, è pianificato con voli Royal Jordanian dall'Italia.

www.4winds.it - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

(Fonte foto: 4Winds)

Banner 4Winds 700