Skip to main content

La più estesa programmazione italiana sui Caraibi per l’inverno 2020 è di Go America

 25Caraibiale

Go World, gruppo di tour operator specializzati nell’organizzazione di viaggi su misura nei cinque continenti, lancia una nuova programmazione lusso per i Caraibi con Go America, tour operator specializzato nell’organizzazione di viaggi su misura negli USA e in Canada.

Più di 90 alberghi contrattualizzati, tutti del segmento lusso, boutique hotel inediti, strutture molto particolari dove poter respirare la vera anima caraibica, scelti accuratamente dalla Product Manager Caraibi, Clara Araldi, con esperienza decennale nell’organizzazione di viaggi lusso maturata presso player rinomati a livello nazionale.

La nuova programmazione include proposte per le isole caraibiche più classiche come Giamaica, Guadalupe, Bahamas, Antigua, Aruba, Rep. Dominicana, Anguilla, Grenada, Turks and Caicos, Barbados e Messico con la Riviera Maya. E proposte per quelle destinazioni più insolite, ancora poco conosciute al turismo di massa come Saba, Bonaire, Curacao, Culebra, Vieques, Bequia, St. Lucia, Cayman, St.Kitts.

“La passione per il nostro lavoro e l’ottimismo che da sempre ci contraddistingue – afferma Ludovico Scortichini, Presidente di Go World – hanno fatto sì che questo momento di stop del mercato diventasse un’occasione per portare avanti progetti che avevamo nel cassetto, come la creazione di una programmazione unica per i Caraibi, sicuramente al momento la più estesa esistente sul mercato italiano”.

“Le strutture che ho scelto per questa programmazione sono pensate per la clientela Go World, di solito molto esigente e sono dedicate a chi vuole trascorrere una vacanza indimenticabile nelle bellissime isole dei Caraibi, da quelle più conosciute a quelle decisamente lontane dal turismo di massa” – afferma Clara Araldi, Product Manager Caraibi di Go America. “Ci aspettiamo una ripresa a breve e i Caraibi sono una destinazione perfetta per ricominciare a viaggiare in totale sicurezza”.

Il primo webinar per scoprire Giamaica, Antigua e Turks and Caicos in collaborazione con gli Enti del Turismo, è fissato per Mercoledì 22 Aprile alle 11 con Clara Araldi che illustrerà tutta la selezione delle strutture e le imperdibili proposte Go America per l’inverno 2020.

Per prenotazioni contattare GoAmerica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o visitare il sito www.goamerica.it.

GoWorld è un gruppo di tour operator specializzato nella creazione di viaggi su misura in tutti i continenti con i brand GoAsia, GoAmerica, GoAustralia, GoPacific, GoAfrique e include anche tour operator di nicchia che propongono viaggi per appassionati di diverse attività sportive come GoSurf, GoTrekking, GoHorse, GoScuba, GoBiker, GotoFish, per i più avventurieri come GoOverland, per chi è alla ricerca di spiritualità come Io Viaggio con Dio e per i diversamente abili come Go4All.

(Foto by Alessandro Masini - Copyright)