Skip to main content

Martinengo & Partners Communication per AlUla 

 20aiulaporta

La Società stata incaricata da Royal Commission for AlUla della promozione di AlUla in Italia e nella Svizzera Italiana

21aiulacammelli

Martinengo & Partners Communication è stata incaricata da Royal Commission for AlUla di gestire la promozione di questa antica regione dell’Arabia Saudita in Italia e nella Svizzera Italiana, con lo scopo di familiarizzare il mercato di lingua italiana con questo paese estremamente ricco di storia e cultura millenarie, paesaggi magici e tradizioni: un progetto di estrema importanza nella “Vision 2030”, il piano di sviluppo socio-economico del Regno dell’Arabia Saudita.

20aiulagardentavoli

Cultura, arte, natura, storia, eventi e tanto altro: sono queste le mille esperienze racchiuse in un viaggio ad AlUla, sede del primo sito UNESCO dell’Arabia Saudita, la città nabatea di Hegra. Crocevia di numerose civiltà, la valle di AlUla è ricca delle tracce del loro passaggio: dipinti rupestri, imponenti tombe scavate nella roccia, antiche città. I Regni di Dadan, dei Lihyaniti, dei Nabatei, l’Impero Romano, la civiltà islamica: tutti hanno contribuito alla magnificenza di AlUla.

22aiulapersonetavolo copia 

Dal verde delle lussureggianti oasi, al rosso delle pietre e l’ocra della terra: sono i colori che ammaliano la vista in questo “museo a cielo aperto”.

Per maggiori informazioni:

www.rcu.gov.sa

www.experiencealula.com