Skip to main content

MASTER OF PHOTOGRAPHY 2019: IL VINCITORE E LA MODELLA

win2terMarinaTalent

Jan Düfelsiek (http://www.duefelsiek.com) ha conquistato il titolo di Master of Photography 2019, il primo tv show europeo dedicato al mondo della fotografia a firma Sky Arte, ed ha vinto col servizio realizzato con una modella d’eccezione, Marina Castelnuovo.

Attrice, conduttrice, imprenditrice, nonché celebre sosia ufficiale di Liz Taylor, la Castelnuovo per l'occasione ha trascorso alcuni giorni a Roma ed ha collaborando, posando da professionista dello spettacolo, per il giovane talentuoso fotografo, in qualche modo contribuendo al vittorioso risultato finale…

13masterwinner

Eclettica e poliedrica artista italiana, Marina Castelnuovo è  personaggio conosciuto “worldwide” per il suo carisma e per il suo curriculum lungo oltre 25 anni da protagonista nel mondo dello show biz e non solo:  da qualche anno si occupa attivamente di solidarietà e di beneficenza essendo diventata Testimonial di A.N.D.O.S. (Associazione Nazionale Donne Operate al Seno).

“La vera sosia di Liz Taylor” ha conosciuto e frequentato i potenti della Terra e le più importanti celebrità che l’hanno catapultata nel Jet-Set Internazionale. Con le sue innate capacità relazionali e le spiccate doti creative, si è costruita una carriera di artista di successo costantemente in evoluzione e con enormi soddisfazioni. Il suo personaggio amatissimo e unico, che continua a rinnovarsi ed a stupire con classe ed eleganza, unite a semplicità e simpatia, è stato richiesto dal Talent non certo casualmente.

winnerMarinaTalent

Attraverso la fotografia, quindi, il concorrente ha indagato cosa significhi essere lo specchio di qualcun altro, quali siano le implicazioni psicologiche quando si incarna l’immagine di un altro essere e cosa accade nel conflitto tra il corpo e lo spirito.

marinaprofilo

Marina Castelnuovo si dichiara soddisfatta di questa esperienza: "Sono davvero felice di aver partecipato a Master of Photography edizione 2019, soprattutto con questo strepitoso risultato che ha premiato un vero talento come Jan, ed al quale mi dicono che avrei contribuito anch’io! E’ stata una bella avventura televisiva e una bella sfida anche per me”.