Skip to main content

Mostra "ROMA, LA PORPORA E L'ORO"

fijlkammostrainvito25

PRIMO APPUNTAMENTO DI OTTOBRE CON ROBERTA GULOTTA

Questa volta l'Artista sarà a Roma, per partecipare alla Mostra collettiva d'arte dal titolo suggestivo, "ROMA, LA PORPORA E L'ORO" che si terrà al Centro Olimpico Matteo Pellicone, organizzata dal Fijlkam.

Inaugurazione: 14 ottobre 2015.MostraPopoloRobyTarga12

Il quadro che Roberta Gulotta esporrà sarà "Roma non fu costruita in un giorno", opera che nel 2014 ha vinto il Primo Premio "Roma Capitale Mondiale dell'Arte e della Cultura" nell'àmbito della prima edizione del Festival Internazionale d'Arte svoltosi presso il Complesso Museale l'Agostiniana in Piazza del Popolo.

Questo 2015 è stato un anno ancor più ricco di appuntamenti in Italia e all'estero, per Roberta Gulotta, pittrice e scultrice internazionale, artista sensibile, raffinata e colta, plurilingue, curiosa e interessata al mondo che la circonda e non solo nell'àmbito dell'Arte che è naturalmente la sua grande passione.

I suoi quadri sono stati esposti fra l'altro anche a Chianciano, all'Expo di Milano, al MIIT di Torino, alla Strand Gallery di Londra, al Museo Dalì di Berlino, alla Biblioteca di Shanghai per Il Present Art Festival, tanto per citare alcune delle prestigiose location che hanno ospitato le sue opere.

A luglio la Gulotta è stata premiata allo Spoleto Festival Art, ricevendo il riconoscimento dal Sindaco di Castiglion Fiorentino Dr. Mario Agnelli.

FilkjamQuadro8Nella storia artistica di Roberta Gulotta figura inoltre la realizzazione di splendidi Trofei identificativi del Festival Internazionale del Cortometraggio di Tolfa, e del Trofeo Cinema creato per l'Annuario del Cinema Italiano & Audiovisivi di cui è testimonial internazionale.

Per informazioni su "Roma, la Porpora e l'Oro" (che resterà aperta fino al 12 marzo 2016):  

http://museo-fijlkam.webnode.it/products/roma-la-porpora-e-loro/

www.roberta-gulotta.com