Skip to main content

MYAPARTSUITE: ARRIVANO BLUE E GOLD

Ateverecurva24

Il gruppo romano di Suite senza l'albergo amplia l'offerta

ClaudioRiefoliCULTClaudio Riefoli, general manager di Myapartsuite, annuncia l'arrivo di due nuove suite che vanno ad arricchire l'offerta del gruppo nella Capitale. Si tratta di "Blue" e "Gold", pronti rispettivamente all'inizio dell'estate e a settembre.
Il primo appartamento si compone di soggiorno, camera da letto, bagno e terrazza, è ispirato all'architettura ed esprime il rapporto fra lo spazio e l'uomo sullo sfondo di Roma, il tutto rivisitato in chiave surreale, con opere grafiche legate ai monumenti della Città Eterna ma realizzate con il "tocco di follia" del pop. Originalità nell'arte, potremmo dire, ad esempio la parete che fa da sfondo al letto proporrà un soggetto straordinario ed unico...
"Gold", elegantissimo, più grande e dotato anch'esso di un ampio terrazzo, permetterà di godere della splendida vista sul Tevere che curva verso l'Aventino. I lavori sono in corso, e per il momento la descrizione è top secret. Come è noto, ogni suite è diversa dall'altra e il pubblico sta dimostrando un crescente interesse per questa formula innovativa, la richiesta cresce in modo esponenziale, si registrano arrivi da tutto il mondo e arrivano prenotazioni in advanced booking fino a Natale.
Alle agenzie è riconosciuta la commissione d'uso.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.myapartsuite.net