Skip to main content

Ntv, Fabrizio Bona nuovo direttore commerciale di Italo

 

Fabrizio Bona è il nuovo direttore commerciale di NTV, Nuovo Trasporto Viaggiatori. Proviene da Alitalia, dove è stato Chief Commercial Officer con responsabilità sull’Italia e sulle filiali internazionali e dove ha modernizzato la distribuzione e le vendite on line.

Il nuovo manager di Italo ha maturato una solida esperienza nel campo del marketing, della comunicazione e delle vendite. Bona ha infatti lavorato nelle principali aziende di telecomunicazioni italiane, da Vodafone a Telecom Italia e Wind. In Vodafone ha partecipato alla fase di start up con il brand Omnitel e ha creato la rete commerciale e l'offerta. In Wind è stato artefice del “turn around” dell'azienda. In Telecom Italia, infine, ha rivisitato integralmente l'immagine dei punti vendita rendendoli giovani e dinamici. In NTV Fabrizio Bona si occuperà dello sviluppo commerciale sul mercato dell’Alta Velocità.

NUOVO TRASPORTO VIAGGIATORI SPA, che è il primo operatore privato italiano sull’Alta Velocità, con il treno Italo attualmente effettua 52 viaggi giornalieri tra 17 stazioni di 13 città.