Skip to main content

Nuovo B&B Hotel Roma San Lorenzo Termini

 23BBRomaTermini

Situato nello storico quartiere San Lorenzo, 67 camere moderne e accoglienti, dotate di servizi per ogni tipologia di viaggiatore
Il Gruppo B&B Hotels, catena internazionale di alberghi con oltre 500 strutture in Europa e 39 in Italia rafforza la sua presenza nella Capitale con il nuovo B&B Hotel Roma San Lorenzo Termini, la quinta struttura romana del Gruppo. 

Situato nello storico quartiere di San Lorenzo, il nuovo B&B Hotel Roma San Lorenzo Termini si trova vicino alle principali stazioni ferroviarie: a soli 15 minuti a piedi da Roma Termini e 20 minuti da Roma Tiburtina. Una posizione strategica per tutti i viaggiatori leisure e business che devono raggiungere velocemente il centro di Roma.

Il nuovo hotel dispone di 67 camere nella tipologia singola, matrimoniale, doppia e tripla,  caratterizzate da un’atmosfera accogliente, smart e dal design moderno che rispetta a pieno la qualità da sempre garantita da B&B Hotels: massimi livelli in termini di servizi e prodotti a prezzi competitivi.

Tutte le camere dispongono di materassi e soffici cuscini Made in Italy, bagno privato dotato di doccia con soffione XXL e asciugacapelli, connessione Wi-Fi 200 Mega totalmente gratuita in tutte le camere e spazi comuni e Smart TV 43” a schermo piatto con Chromecast integrata per godersi al meglio l’offerta di canali Sky gratuiti in ogni camera e lo streaming dei propri contenuti audio e video, proprio come a casa. Completano l’offerta un servizio aggiuntivo di prima colazione con scelte dolci e salate e una ricca proposta di prodotti locali, un’area relax e un’area co-working per tutti i viaggiatori che cercano la comodità di un ufficio fuori sede. La reception è aperta 24 ore su 24 per garantire agli ospiti massima flessibilità.

“Siamo molto orgogliosi di questa quinta apertura romana che rappresenta per noi un ulteriore passo del piano di crescita e di sviluppo che desideriamo attuare in Italia” ha dichiarato Jean Claude Ghiotti, Presidente di B&B Hotels Italia. “Ancora una volta abbiamo scelto di investire su Roma, meta turistica di eccellenza per un turismo leisure e business e città nella quale vogliamo diventare punto di riferimento per il viaggiatore contemporaneo attraverso un modello di ospitalità dove accoglienza, praticità e soprattutto qualità si associano perfettamente ad un prezzo accessibile.”

B&B Hotel Roma San Lorenzo Termini, Via dei Sabelli, 177, 00185 Roma  -  Tel. 064468634