Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie.

banner idee per viaggiare

PRESTIGIOSI PATROCINI PER ITALIA TRAVEL AWARDS

enitlogo6

ITALIA TRAVEL AWARDS RICEVE IL PATROCINIO DAL MINISTERO DEI BENI E DELLE ATTIVITA’ CULTURALI E DEL TURISMO E DALL’ENIT

Grande soddisfazione ai vertici degli Italia Travel Awards per aver raggiunto un altro importante traguardo ad un anno dal suo esordio

La seconda edizione degli “Italia Travel Awards” nati con l’intento di premiare professionalità, competenza e qualità nel settore dei viaggi e del turismo, si aprirà quest’anno con il nuovo prestigioso riconoscimento per una manifestazione che, a solo un anno dal suo debutto, sta assumendo una posizione di rilievo nel panorama del settore turistico italiano. La concessione del Patrocinio da parte del Ministero dei Beni Culturali e dell’Enit non è l’unica grande novità, quest’anno gli Italia Travel Awards avranno anche “Tui Italia” come Main Sponsor, di proprietà Tui AG Group, oggi leader mondiale dei viaggi, presente in 180 nazioni con più di 20 milioni di passeggeri.logoMIBACT7

È giunto alla sua seconda edizione ed è già diventato un appuntamento annuale, punto di riferimento per l’industria turistica italianA riconosciuto oggi anche dalle più alte autorità istituzionali. Italia Travel Awards ha riscosso da subito un enorme successo, si è presentato come un evento nuovo, avvincente, un’occasione unica di networking tra operatori del settore e viaggiatori, un’opportunità per dimostrare e condividere il proprio successo con tutti coloro che hanno contribuito al raggiungimento di questo ambito traguardo.

awardsLogo 7ITA“Il patrocinio del MIBACT e dell’Enit è un riconoscimento molto importante per una manifestazione che, solo alla sua seconda edizione, ha già saputo caratterizzarsi raggiungendo ad oggi una dimensione di interesse nazionale per i contenuti che propone e le modalità in cui li presenta” - dichiara Roberta D’Amato, una delle ideatrici del progetto - “Fondamentali alla riuscita dell’iniziativa, non dimentichiamo però, sono anche e soprattutto i numerosi sponsor  che credono fortemente nel nostro progetto, primo tra tutti Tui Italia”.

I premi alle categorie in concorso agli Awards saranno assegnati tramite i voti espressi da viaggiatori ed agenti di viaggio: questi decreteranno le eccellenze del mondo del turismo italiano.

I vincitori verranno proclamati durante un’elegante cena di gala che si terrà a Roma alla fine di maggio.

www.italiatravelawards.it

Banner 4Winds 700