Skip to main content

RAFFLES: LA TUA CASA SU UN’ISOLA PER LE VACANZE

 25mountainrraffles

Lascerà ricordi incantevoli un soggiorno al Raffles Seychelles per le Festività, con meravigliose esperienze gastronomiche studiate appositamente per l'occasione.

Numerosi gli eventi festivi, le proposte culinarie e le attività nelle vivaci Seychelles. Il resort si propone come una casa per le vacanze, dove ci si potrà rilassare sulle rive di spiagge incontaminate, godersi con la famiglia l'azzurro Oceano Indiano e le attività festive intorno al piccolo villaggio.

Lo straordinario buffet di Natale

Un perfetto momento festivo presso il ristorante Losean con prelibatezze locali squisite e piatti natalizi su misura dallo chef Robin Etienne. Nella Celebration Delights Lounge vengono serviti dessert da ogni angolo del mondo.

La vigilia di Capodanno 

Si festeggia l’arrivo del nuovo anno in grande stile con un buffet multinazionale, che serve piatti asiatici, indiani e creoli, per finkre con un abbagliante Full Moon Party accompagnato da fuochi d'artificio, spettacoli di musica dal vivo ed esibizioni di maghi.

Per i residenti junior

I piccoli ospiti assaporeranno molte esperienze sensazionali. Che si tratti di buffet dedicati, servizi fotografici con Babbo Natale o giochi tradizionali e artigianato, il team dell’Hotel ha selezionato le attività festive perfette per renderli entusiasti e attivi.

Raffles Seychelles - Anse Takamaka - Baie St Anne, Praslin Island.

Tél . +248 4 296 000 - www.raffles.com/praslin


Tél . +248 4 296 000 - www.raffles.com/praslin
Raffles Seychelles - Anse Takamaka - Baie St Anne, Praslin Island.

O rivolgersi alle migliori agenzie di viaggio.