Skip to main content

ROBERTA GULOTTA E’ TORNATA A VENEZIA

25CONSAVeneziaultimiquadriRoby

Roberta Gulotta è tornata a Venezia, dove chiuderà i battenti il 23 settembre la Mostra  VENEZIA CONTEMPORANEA. LUCI E COLORI DELL’ARTE, VENEZIA in BIENNALE che si tiene a PALAZZO ALBRIZZI CAPELLO, con grande successo di pubblico e di critica.

16CONSAVeneziaRobyconiquadri

 

L’Artista romana ha In esposizione le opere: "LA FABBRICA DEI SOGNI 2" e "VIDES PRESENTE”, accanto alle quali è stata ritratta, nella stupenda cornice del Palazzo veneziano, un bellissimo palazzo storico nel cuore di Cannareggio.

“La mia - ci confida Roberta Gulotta - è stata una breve toccata e fuga che come sempre mi ha lasciato inebriata, cosa che si verifica ogni volta che mi reco Venezia.  E’ una città magica che riempie gli occhi ed il cuore per la sua bellezza.”

La pluripremiata pittrice e scultrice, che è anche testimonial internazionale dell’Annuario del Cinema Italian & Audiovisivi, sta lavorando a nuovi progetti ma come sempre preferisce non rivelarli mantiene idoli rigorosamente top secret.

Intanto il suo sito web www.roberta-gulotta.com  sta per toccare quota 54mila visitatori. Un altro motivo di soddisfazione in questo sfolgorante 2018.