Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie.

banner idee per viaggiare

ROBERTA GULOTTA IN VISITA A TIVOLI

congerardo24

IN PREPARAZIONE UNA NUOVA MOSTRA? INTANTO UN INCONTRO CON GERARDO CURCI AL "CAVALLINO ROSSO"

Dopo una serie di mostre di rilevanza internazionale internazionale e di partecipazioni ad eventi importanti in Italia e all'estero, a Roma, Spoleto, Baden Baden, Todi, solo all'inizio di questo 2016, la pittrice e scultrice Roberta Gulotta si è concessa una breve pausa (sempre con risvolti lavorativi ed artistici…) ed ha incontrato a Tivoli Gerardo Curci, patròn del "Cavallino Rosso", rinomato ristorante situato in uno dei punti più suggestivi della città, presso Villa Gregoriana e il Tempio della Sibilla.

congerardomarina10L'artista sta studiando l'eventualità di esporre proprio a Tivoli alcune delle sue opere più significative…

Nelle foto Roberta Gulotta è con Gerardo Curci, Toni Gulotta e Marina Rossi.

ROBERTA GULOTTA

Donna con l'Arte nel DNA, pittrice, scultrice, illustratrice, narratrice di storie suggestive e piene di fantasia nei suoi bellissimi quadri, ama l'arte e la natura, ed ama anche il cinema che a suo parere è un grande costruttore di immagini umane e professionali distanti anni luce dai meriti e dalla realtà. Espone le sue opere in tutto il mondo ed è presente alle principali manifestazioni culturali e cinematografiche, dai Nastri d'Argento al Premio De Sica ai David di Donatello e così via.

Si è dedicata subito alla pittura figurativa, che da sempre interpreta in una visione onirica, talvolta surreale, con un pizzico di esoterismo, esprimendo un'arte che è fatta di gioia e di totale libertà. 

Figlia e nipote d'arte (mamma scultrice e pittrice, nonno pittore), Roberta Gulotta ha frequentato il Liceo Artistico approdando poi all'Accademia di Belle Arti. 

La sua vita è fatta anche di viaggi, di lunghi soggiorni in Paesi lontani come il Botswana, il Sudafrica, lo Zimbabwe, l'India, e poi la Turchia, l'Europa e segnatamente la Francia che adora e dove ha vissuto per diversi anni.  congerardotoni8

www.roberta-gulotta.com

"CAVALLINO ROSSO"

DaGerardoRobuPhone8Fondato da Gerardo Curci il 29 luglio 1961, e portato avanti con grande professionalità e competenza dallo stesso fondatore insieme agli Chef Michelino Curci, Rosetta Curci e Simone Martorana, il Ristorante “Cavallino Rosso” di Tivoli non cessa mai di stupire i suoi ospiti per le proposte innovative e nello stesso tempo tradizionali con cui li accoglie. 

E quando gli onori di casa li fanno anche Lucia Curci e Bruno Balzamo, con Sabina Curci, l'ospite si sente davvero a casa.

Il locale ospita da sempre personalità della cultura e dell'arte che apprezzano l'altissima qualità dei cibi e dei vini, e la magnifica posizione a un passo da Villa Gregoriana e dal Tempio della Sibilla.

Piazza Massimo 4 - Tivoli

https://www.facebook.com/groups/151172754895692/?fref=ts 

https://www.facebook.com/Cavallino-rosso-492003110875847/?fref=ts

Banner 4Winds 700