Skip to main content

ROBERTA GULOTTA IN VISITA A TIVOLI

congerardo24

IN PREPARAZIONE UNA NUOVA MOSTRA? INTANTO UN INCONTRO CON GERARDO CURCI AL "CAVALLINO ROSSO"

Dopo una serie di mostre di rilevanza internazionale internazionale e di partecipazioni ad eventi importanti in Italia e all'estero, a Roma, Spoleto, Baden Baden, Todi, solo all'inizio di questo 2016, la pittrice e scultrice Roberta Gulotta si è concessa una breve pausa (sempre con risvolti lavorativi ed artistici…) ed ha incontrato a Tivoli Gerardo Curci, patròn del "Cavallino Rosso", rinomato ristorante situato in uno dei punti più suggestivi della città, presso Villa Gregoriana e il Tempio della Sibilla.

congerardomarina10L'artista sta studiando l'eventualità di esporre proprio a Tivoli alcune delle sue opere più significative…

Nelle foto Roberta Gulotta è con Gerardo Curci, Toni Gulotta e Marina Rossi.

ROBERTA GULOTTA

Donna con l'Arte nel DNA, pittrice, scultrice, illustratrice, narratrice di storie suggestive e piene di fantasia nei suoi bellissimi quadri, ama l'arte e la natura, ed ama anche il cinema che a suo parere è un grande costruttore di immagini umane e professionali distanti anni luce dai meriti e dalla realtà. Espone le sue opere in tutto il mondo ed è presente alle principali manifestazioni culturali e cinematografiche, dai Nastri d'Argento al Premio De Sica ai David di Donatello e così via.

Si è dedicata subito alla pittura figurativa, che da sempre interpreta in una visione onirica, talvolta surreale, con un pizzico di esoterismo, esprimendo un'arte che è fatta di gioia e di totale libertà. 

Figlia e nipote d'arte (mamma scultrice e pittrice, nonno pittore), Roberta Gulotta ha frequentato il Liceo Artistico approdando poi all'Accademia di Belle Arti. 

La sua vita è fatta anche di viaggi, di lunghi soggiorni in Paesi lontani come il Botswana, il Sudafrica, lo Zimbabwe, l'India, e poi la Turchia, l'Europa e segnatamente la Francia che adora e dove ha vissuto per diversi anni.  congerardotoni8

www.roberta-gulotta.com

"CAVALLINO ROSSO"

DaGerardoRobuPhone8Fondato da Gerardo Curci il 29 luglio 1961, e portato avanti con grande professionalità e competenza dallo stesso fondatore insieme agli Chef Michelino Curci, Rosetta Curci e Simone Martorana, il Ristorante “Cavallino Rosso” di Tivoli non cessa mai di stupire i suoi ospiti per le proposte innovative e nello stesso tempo tradizionali con cui li accoglie. 

E quando gli onori di casa li fanno anche Lucia Curci e Bruno Balzamo, con Sabina Curci, l'ospite si sente davvero a casa.

Il locale ospita da sempre personalità della cultura e dell'arte che apprezzano l'altissima qualità dei cibi e dei vini, e la magnifica posizione a un passo da Villa Gregoriana e dal Tempio della Sibilla.

Piazza Massimo 4 - Tivoli

https://www.facebook.com/groups/151172754895692/?fref=ts 

https://www.facebook.com/Cavallino-rosso-492003110875847/?fref=ts