Skip to main content

SPOLETO ART FESTIVAL (Art in The City) si gemella con il PHOTOFESTIVAL

anzioboccuccia25

Il 31 agosto alle  21 si svolgerà ad Anzio, presso il ristorante Boccuccia, l'evento Photofestival "Attraverso le pieghe del Tempo" con relativa cerimonia di premiazione di alcuni personaggi, con la Direzione artistica e Presidenza di Lisa Bernardini.

anziofilipponi7Tra i premiati di questa edizione figurano Luca Filipponi (nella foto a sinistra), presidente di Spoleto Art Festival, Roberta Gulotta (nella foto a destra) per la creatività e l'arte, Valerio Capoccia, artista e scultore.anzio6robyviso

Durante la manifestazione sarà consegnato all'animatrice della kermesse il Diploma Internazionale dell'Accademia Mondiale delle Scienze Umane, mentre al prof Luca Filipponi verrà assegnato il premio speciale per la critica e per la cultura.

L'occasione segna l'inizio di una proficua collaborazione e partnership tra la manifestazione romana Photo Festival Attraverso le pieghe del Tempo e la Kermesse spoletina che a Settembre sarà tra le principali manifestazioni del panorama internazionale.

AnzioBiadetti4In occasione della manifestazione di Anzio, lo Spoleto Art Festival sarà rappresentato dal suo presidente prof. Luca Filipponi, ed anche da Paola Biadetti (nella foto qui a sinistra) direttore marketing ed artistico del Meeting Art Spoleto e da Angelo Sagnelli direttore artistico del premio Spoleto Letteratura.

Ricordiamo qui di seguito l'elenco completo dei premiati: Ruggero Po (alla Carriera), Pierfrancesco Campanella (Cinema) Nicholas Gallo (Spettacolo), Massimiliano Drapello e Thomas Grazioso (Musica), Elizabeth Missland (Giornalismo), Carlo Riccardi (Fotogiornalismo) Guido Maria Ferilli (Premio Musica), Valerio Capoccia (Artista), Luca Filipponi (Critica) e Roberta Gulotta (Creatività).

Lisa Bernardini quest'anno sarà presente allo Spoleto Art Festival (23 - 26 settembre) a Spoleto, con numerosi artisti.