Skip to main content

TAHITI TOURISME LANCIA LA CAMPAGNA “WORDS OF MANA”

Le Isole di Tahiti propongono l’idillio di una fuga virtuale con la campagna “Words of Mana”

logotahiti

Le Isole di Tahiti propongono ai viaggiatori una piacevole “fuga” virtuale e l’opportunità di connettersi da casa propria con la cultura delle isole, attraverso la nuova campagna Words of Mana. In questa serie diffusa attraverso la pagina FacebookTahiti Tourisme suggerisce un’esperienza di viaggio virtuale che comprende anche qualche rilassante momento di riflessione.

La campagna è dedicata allo spirito di Mana, ovvero lo spirito de Le Isole di Tahiti, con brevi clip dedicati a quelle parole tahitiane che meglio incarnano le sensazioni di accoglienza e ottimismo. Parole come 'Ia Ora Na, la forma di saluto usata nelle isole, o Mahana, la parola tahitiana per “soleggiato”.

“La campagna Words of Mana permette ai visitatori di entrare in contatto con lo spirito delle nostre isole” ha dichiarato Jean-Marc Mocellin, CEO di Tahiti Tourisme, “non vediamo l’ora di dare nuovamente il benvenuto ai visitatori, ma nell’attesa che tutti possano ricominciare a viaggiare, la nostra serie offrirà un estemporaneo diversivo per svagarsi e lasciarsi ispirare da nuovi spunti”.

La campagna Words of Mana permette di approfondire la conoscenza de Le Isole di Tahiti traendo ispirazione dalla cultura accogliente e invitante delle isole.

Per vedere gli ultimi video,  si può seguire la pagina Facebook di Tahiti Tourisme che viene regolarmente aggiornata. Per informazioni di viaggio è possibile fare riferimento al sito dell’Ente https://tahititourisme.it/it-it/
A proposito di Tahiti Tourisme 
Tahiti Tourisme è l'Ente di Promozione Turistica de Le Isole di Tahiti e guida le attività di marketing, pubbliche relazioni, gli eventi e le iniziative per la formazione degli agenti di viaggio in tutto il mondo. Con l'obiettivo primario di portare un numero crescente di visitatori ne Le Isole di Tahiti, l'Ente si avvale di una sede a Tahiti e 12 uffici internazionali per la promozione della destinazione in 18 mercati internazionali. Tahiti Tourisme si occupa, inoltre, della gestione dei centri di informazione turistica e organizza eventi locali per agevolare lo sviluppo del turismo domestico.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito internet www.tahititourisme.it e la Pagina Facebook Tahiti Tourisme Italia, oppure scrivere una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.