Skip to main content

THE SETAI MIAMI BEACH, SABBIA E ACQUA, IL RICHIAMO DI MIAMI

25grattacieloSetaiMiami

Le acque del Setai, Miami Beach ispirano il riposo

LA SPIAGGIA: DOVE SCOPRIRE IL PROPRIO RIFUGIO SULLA SABBIA - Gli ospiti dell’Hotel Setai, Miami Beach, possono accedere alla spiaggia, in questa straordinaria città della Florida, The Setai, Miami Beach è un rifugio di serenità. I lettini consentono di restare comodamente sull'acqua. Per i più avventurosi, il servizio spiaggia comprende anche una gamma di moto d'acqua in affitto. E se si cerca uno spuntino sfizioso la Setai Beach Kitchen, la postazione culinaria a energia solare dell’hotel, è a portata di mano. Qui ogni richiesta viene soddisfatta.

23spiaggiasetaiMiami

LE PISCINE: DOVE LA TEMPERATURA È SEMPRE GIUSTA -  Le tre piscine a sfioro del Setai, Miami Beach sono mantenute ad una temperatura ideale tutto l'anno. Si può nuotare nella piscina olimpionica, nella piscina centrale, o nella piscina per famiglie, godendo sempre di spettacolari albe e tramonti meravigliosi. Servizio di asciugamani, acqua o altre bevande, riviste, ed anche un delizioso snack al bar.

Si potrà scoprire l'arte del lusso con un servizio personalizzato, cene squisite e il lussuoso Art Deco e Ocean Suites con una quarta notte gratuita al momento della prenotazione di 3 notti consecutive. Validità fino a dicembre 2019.

Per saperne di più, rivolgersi alle migliori agenzie di viaggio.

The Setai, Miami Beach

2001 Collins Ave, Miami Beach, FL 33139, U.S.A.

A 24 km dall'Aeroporto Internazionale di Miami

https://it.lhw.com/hotel/The-Setai-Miami-Beach-Miami-Beach-FL