banner idee per viaggiare

TTG - TRAVEL EXPERIENCE 2022 - GRECIA Pad. C1 Stand 120-121

Anche quest’anno l’Ente Nazionale Ellenico per il Turismo rappresentato dalla Direttrice Kyriaki Boulasidou, sarà presente al TTG TRAVEL EXPERIENCE 2022 con uno spazio espositivo ancora più grande (Padiglione C1 Stand 120-121), che ospiterà 13 co-espositori. 

Nello stand della Grecia saranno ospitati: Aegean Airlines, Sky Express, Regione di Creta, Regione delle Isole Ioniche, Regione della Grecia, Occidentale, Regione della Macedonia Orientale e Tracia, Regione della Macedonia Centrale, Halkidiki Tourism Organization, le isole Santorini, Paros e Skiathos, la municipalità del Pireo.

Il mercato italiano è molto importante per il paese, e la stagione estiva appena trascorsa lo ha dimostrato. Le campagne hanno avuto un grande impatto positivo sul pubblico, catturando le emozioni “GREEKENDS” e “GRECIA VORRAI RIMANERE PER SEMPRE”.

Il fascino senza pretese e la semplicità del paese - i vicoli stretti, la gente amichevole, le case bianche, il sole caldo, la sua costa infinita, la campagna, i pittoreschi paesini di montagna e i sapori tradizionali; tutto questo può funzionare come "pericolosa" esca per i visitatori, con il risultato che alcuni non vogliono più andarsene.

Inoltre verrà presentato il nuovo film dell’Ente Ellenico per il Turismo dal titolo «Greece. More than the eye can see» https://youtu.be/zV0BjqZ1K3I

Il film presenta la Grecia come destinazione che si può visitare durante tutto l’anno e mette in mostra la significativa varietà di paesaggi e attività che il paese può offrire a qualsiasi viaggiatore, ispirato da luoghi familiari e sconosciuti in tutto il paese.

La Grecia è una destinazione che può regalare sempre forti emozioni ai visitatori. 

Banner 4Winds 700