Skip to main content

Un hotel da 175 milioni di dollari per Adelaide

adelaidenewhotel13Un hotel di trenta piani con appartamenti residenziali per un investimento di 175 milioni di dollari australiani è il nuovo progetto per la città di Adelaide, dopo gli accordi raggiunti a Singapore tra la compagnia del South Australia LGB Australia e la società Park Hotel Group di Singapore.

Il piano prevede la realizzazione, al numero 51 di Prairie Street, di una costruzione di trenta piani che includa un raffinato hotel quattro stelle di dieci piani con 250 stanze, e 280 appartamenti residenziali. Nel progetto di GHDWOODHEAD Architects sono inclusi café, bar, ristoranti, meeting room, palestra con sauna, solarium con piscina e parcheggio.

Il Governo dello Stato, attraverso il Ministro per gli Investimenti e il Commercio Martin Hamilton-Smith, ha definito l’accordo un vero e proprio colpo per il South Australia che, in proiezione, potrebbe portare all’industria del turismo un beneficio di 5 miliardi di dollari australiani. Oltre che una ulteriore iniezione di energia alla già vibrante vita sociale di Adelaide

Per saperne di più: www.it.southaustralia.com